Anche per quest’anno è giunta al termine la quarta edizione di “Miss e Mister Baby Amore” organizzata dell’associazione “La Fenice Scarlatta” con la direzione artistica di Giusy Fucile in collaborazione con Ans TV Network e l’emittente televisiva Tremedia. La manifestazione, che si è svolta sabato scorso presso il Centro commerciale Maregrosso di Messina è stata come sempre magistralmente condotta da Natale Munaò.
Durante l’ evento, oltre alle sfilate dei bambini concorrenti in gara, si sono alternati momenti d’intrattenimento tra musica, balli e moda che hanno reso lo spettacolo ancora più coinvolgente per il pubblico presente.
A fine manifestazione sono stati eletti Miss Baby Amore (Ginevra Baluci, 9 anni di Messina), Mister Baby Amore (Liam Ayzic, 8 anni di Milazzo), Miss La Fenice Scarlatta (Miriam Cordima, 6 anni di Messina) e Mister La Fenice Scarlatta (Manuel Bonsignore, 11 anni di Messina).
Presenti in giuria, oltre al presidente Nadia Scimone, direttore dell’emittente televisiva regionale Tremedia, Pino Arena, speaker di Radio Blinko Blanko, Mattia Gallo, cantante, Elisabetta Isaja, direttrice artistica dell’Accademia Dance center, Tina Arena, stilista, e Dominick J. Giliberto, direttore artistico “Notte d’arte 2022”.
L’intero spettacolo sarà mandato in onda su Tremedia, canale 111 del digitale terrestre per Messina e provincia, Reggio Calabria e provincia e sul canale 15 in modalità HBBTV in tutta la Sicilia.