Il sindaco Federico Basile e la giunta municipale, avendo appreso del deprecabile atto ritorsivo nei confronti del dirigente sindacale dell’Unione Inquilini di Messina Antonio Currò, esprimono piena solidarietà alla vittima del gesto, stigmatizzando fermamente l’accaduto.
“La violenza va condannata in ogni sua forma – dichiarano il sindaco Basile e i componenti la giunta comunale -. Episodi come quello della scorsa notte rappresentano un malcostume che va assolutamente arginato a tutela di chi fa il proprio dovere e dell’intera comunità cittadina. L’amministrazione comunale è sempre stata vicina e continuerà ad esserlo a tutti coloro che esercitano il proprio dovere e subiscono vili atti di ritorsione, mettendo in campo ogni possibile azione per garantire sicurezza e serenità alla collettività. Si esprime totale solidarietà all’Unione Inquilini di Messina, che lavora per il bene della città, assicurando la difesa e la tutela dei diritti universali. Saremo al vostro fianco per eventuali iniziative”.
Related posts
-
Messina, giorno di festa all’ATM: firmano venti nuovi autisti
In un clima di generale entusiasmo, venti nuovi giovani... -
Messina, martedì 26 novembre l’edizione 2024 di UniMe Recruiting Day
Martedì 26 novembre, presso la sede centrale dell’Ateneo dalle... -
Messina, è il maestro di arti marziali Eliseo Scarcella il centauro deceduto ieri sera in seguito ad uno scontro auto-moto nella zona sud della città
Eliseo Scarcella, è questo il nome dell’uomo deceduto ieri...