È stata inaugurata questa mattina alle 10:00 presso l’I.P.A.B. Collereale di Messina, la seconda edizione della manifestazione “Tra passato e presente“.
All’apertura dell’evento sono state coinvolte numerose rappresentanze del “Collereale” e l’assessore alle politiche sociali del comune di Messina Alessandra Calafiore che insieme a Giusy Fucile, presidente dell’associazione “La Fenice Scarlatta” , hanno tagliato il nastro di inaugurazione.
“Dopo quattro anni di assenza a causa della pandemia, torna finalmente questa “due giorni” tra musica, solidarietà ed esibizioni artistiche di ogni genere – ha dichiarato Giusy Fucile – Saremo presenti qui al “Collereale” che ringraziamo per la collaborazione e l’ospitalità, sia nella giornata di oggi che in quella di domani con numerosi stand dedicati a moto ed auto d’epoca, mostre d’arte e fotografiche, sfilate dei nostri fedeli “amici a 4 zampe” e tanto altro ancora, coinvolgendo anche gli ospiti della struttura. Saranno due giorni di spensieratezza e allegria – ha concluso la presidente de “La Fenice Scarlatta” – Vi aspettiamo numerosi!”
Pubblicato da Elisagiusi Celestini