Il gruppo Basile della sesta Municipalità composto da ben 4 consiglieri su 10 (Biancuzzo, Costanzo, Maggio e Scandurra) in data odierna ha presentato un documento politico diretto al consiglio comunale.
I consiglieri Biancuzzo e Costanzo in rappresentanza dei colleghi hanno presentato in conferenza stampa i 3 punti cardine su cui intendono aprire una interlocuzione diretta con il consiglio comunale.
“La città non può attendere bisogna fare in fretta, ogni giorno vanno via tanti giovani, dobbiamo fare di tutto per farli tornare sono la nostra forza!”.
Una vero e proprio richiamo all’unità, unione di intenti verso un unico interesse in questo caso la sesta Municipalità. Grande apprezzamento nei riguardi dell’operato dell’attuale amministrazione, ma alcuni punti richiedono un serio e approfondito confronto con gli eletti del consiglio comunale. PRG, PIANO SPIAGGE E PIANI DI MOBILITÀ questi gli argomenti trattati ai quali non si può più rimandare. Che città saremo? Come si posizionera’ Messina in Europa? Questi gli elementi fondamentali che i piani sopracitati dovranno dare le giuste risposte.
Nella massima sinergia e collaborazione anche con il presidente della VI municipalità Francesco pagano e con i colleghi consiglieri, il gruppo Basile alla VI MUNICIPALITÀ chiede al consiglio un ampio confronto a supporto dell’azione amministrativa che lo stesso Basile sta portando avanti.