Grande successo di pubblico al Palacultura di Messina dove, nella giornata di ieri, si è tenuto un evento musicale di beneficienza per una raccolta fondi sulle malattie oculari con il supporto della FABI peloritana.
L’evento, organizzato dall’associazione DDS di Maurizio Gemelli e presentato da Noemi David ha visto protagonista il gruppo musicale dei “Pooh Legend” formato dal cantante Giuseppe Ferrera, dal batterista Alessandro Rao, dal chitarrista Alessandro Sorti, dal tastierista e cantante Marco Bonforte e dal bassista Lorenzo Pagano.
Lo spettacolo ha visto alternare sfilate di moda con abiti, cappelli e occhiali, esibizioni canore e di danza e momenti emozionanti con alcuni messaggi contro la violenza sulle donne. Sul palco anche il cantautore messinese Josuè Previti che ha illustrato il suo ultimo brano “Polaroid” uscito il 7 dicembre scorso. Durante l’evento è stata effettuata anche una lotteria con la premiazione di alcuni spettatori omaggiati con dei doni.
Al termine della serata l’organizzatore Gemelli ha voluto ringraziare i sindaci di Messina e Oliveri, Federico Basile e Francesco Iarrera, per la collaborazione e la disponibilità da sempre dimostrata nella realizzazione di queste manifestazioni solidali.