Non solo Ultimo, Zucchero, Geolier, i Negramaro e Max Pezzali, arriva anche Sfera Ebbasta ad arricchire il programma dei grandi eventi musicali dell’estate 2024 a Messina. Il rapper da bilioni di streaming farà tappa al Franco Scoglio il 6 luglio con un evento imperdibile per celebrare la musica trap, patrocinato da questa Amministrazione nell’ambito del piano promozionale Messina Città della Musica e degli Eventi finalizzato a coniugare il valore della musica allo spirito di Messina sempre più inclusiva, partecipativa e attrattore di pubblico”, a confermare l’annuncio da parte dell’artista, il sindaco Federico Basile e l’assessore ai Grandi eventi cittadini Massimo Finocchiaro.
Dopo l’annuncio della doppietta allo Stadio San Siro e della partecipazione tra gli headliner dell’edizione #8 del Red Valley Festival, Sfera Ebbasta ha svelato proprio oggi, lunedì 22 gennaio, i nuovi appuntamenti per il 2024. Il suo tour, prodotto da Vivo Concerti in collaborazione con Thaurus Live, toccherà la città di Messina il 6 luglio @ Stadio Franco Scoglio. L’appuntamento, unico in Sicilia, è promosso da Giuseppe Rapisarda Management.
I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 16, di domani, martedì 23 gennaio su www.vivoconcerti.com, e dalle 16 di domenica 28 gennaio nei punti vendita autorizzati.
Il Trap King da 189 Dischi di Platino e 38 Dischi d’Oro, dopo essersi imposto come l’artista più ascoltato negli ultimi dieci anni in Italia su Spotify, raggiungendo e superando la soglia monstre dei 10 milioni di ascoltatori mensili, ha confermato il primato anche nel 2023 e si prepara ad un nuovo anno all’insegna dei grandi live: l’occasione perfetta per ascoltare dal vivo il meglio del suo repertorio e i brani del suo ultimo album X2VR. Pubblicato lo scorso 17 novembre per Island Records e già Doppio Disco di Platino, X2VR macina record su record dal giorno 1: è l’album più ascoltato di sempre su Spotify in Italia nelle prime 24 ore, nonché il più ascoltato al mondo a 72 ore dalla release, e per cinque settimane ha occupato la testa della classifica FIMI/GfK oltre ad aver totalizzato oltre 300 milioni di stream totali sulle piattaforme.