Messina, grande successo della scuola Team Diablo al Palacultura

Un Palacultura gremito, ieri sera, per il saggio di danza di fine anno della scuola Team Diablo.
Orgogliosamente portato in scena dalla docente Paola Oteri, che con grande professionalità e impegno è da anni la guida artistica di talentuosi ballerini.
“Un altro anno di noi. Mesi di duro lavoro in un’intera serata portando in scena impegno, personalità e tantissime emozioni attraverso le coreografie” dichiara Paola Oteri.

La docente ha poi ringraziato tutti gli allievi, dal più piccolo al più grande, ricordando i momenti di gioia, risate e felicità condivisi. Sottolineando soprattutto l’amore e la costanza per questa meravigliosa disciplina, che i suoi allievi ogni giorno le rinnovano. Una lode anche a tutti i genitori per la stima e la collaborazione.

Serata presentata, come ormai di consuetudine, dallo showman Natale Munaò, con la partecipazione straordinaria della cantante Rita Bombaci. Unione che ha accompagnato anche diverse performance dell’evento. La grande emozione arriva in chiusura di serata quando proprio Rita Bombaci si esibisce cantando, insieme alle mamme e ai bambini, il brano di Fiorella Mannoia Quello che le donne non dicono.

Tutto organizzato nei minimi dettagli in collaborazione con l’Associazione La fenice scarlatta e quindi la presenza di Giusy Fucile, Giovanni De Luca e la giovane Laura De Luca in qualità di fotografa e videomaker.

Un momento di grande prestigio ed emozione è stato l’esibizione danzante della stessa Paola Oteri con la figlia Sarah.

“Sperando di continuare sempre insieme questa avventura vi dò appuntamento a settembre augurando a voi tutti una buona e serena estate” – ha concluso soddisfatta e orgogliosa la Maestra Paola Oteri.

Related posts