Bagno di folla ad Oliveri (ME) per l’unica tappa siciliana del Josuè Live Concert Tour 2024. L’artista, già noto al grande pubblico per le sue partecipazioni nei programmi Rai e Mediaset Io canto e The Voice, si è esibito in concerto con un viaggio musicale di due ore tra passato e presente dando vita ad uno spettacolo per tutti i gusti. Non sono mancati gli inediti del cantautore e gli ospiti sul palco, toccante il duetto con Nerozero sulle note de Imigliori anni della nostra vita ed il momento di riflessione con il messaggio contro l’omofobia.
Ha condotto lo spettacolo il presentatore televisivo e radiofonico Marcello Crescenti, nonchè manager di Josuè e l’intero evento sarà trasmesso prossimamente nelle tv facenti parte del circuito nazionale di Ans Tv Network.
L’evento è stato organizzato dal Comune e dalla Pro Loco di Oliveri in collaborazione con il dottor Maurizio Gemelli, l’associazione DDS Uniti per il Diritto e la Dignità Sociale e prodotto dall’associazione Pro Artes di Messina.