Acireale, il 25 agosto l’attesa finale della 21° edizione del concorso di bellezza “La Venere dell’Etna”

C’è attesa per la finale del concorso di bellezza nazionale “La Venere dell’Etna” giunta ormai alla ventunesima edizione. Nell’incantevole scenario della location di piazza Duomo di Acireale , il 25 Agosto si svolgerà la finale.
Saranno 100 le finaliste provenienti da tutta Italia, tra cui 16 messinesi che si contenderanno lo scettro di Venere dell’Etna 2024.
Tanti gli ospiti della serata tra cui: dalla madrina dell’evento riconfermata MISS ITALIA 2021 Zeudi Dì Palma, Rosanna Sapia attrice, lo scultore di fama internazionale Felice Tagliaferri, il titolare dell’agenzia dì moda BRIVE MODELS Bruno Pauletto e tanti altri.
Il Patron Antonio Russo esprime soddisfazione per la sempre più crescente partecipazione a un invito che non vuole solo esprimere la bellezza ma anche alla valorizzazione del nostro bellissimo territorio.
Maurizio Gemelli si ritiene soddisfatto per il successo ottenuto dal concorso voluto fortemente dall’Associazione che presiede DDS (UNITI PER IL DIRITTO E LA DIGNITA’ SOCIALE) che ha organizzato ben due tappe nella città dello stretto.
Tanti i premi e i contratti messi in campo per la vincitrice e altre 30 finaliste.

Related posts