Un mandato iniziato il 28 marzo del 2022, certamente non lunghissimo ma che possiamo definire breve ma intenso.
In questo periodo Vadalà ha innanzitutto dato nuova linfa a tutti i dipendenti dell’Ufficio, presupposto fondamentale per migliorare tutti i servizi. Ha sempre curato i rapporti professionale ed umani in ogni momento della sua carriera, da apprezzato docente di lettere alla lunga presidenza al Tecnico Majorana di Milazzo.
Da Provveditore Vadalà ha aperto le porte degli uffici a tutti coloro che necessitavano di chiarimenti sui provvedimenti presi. Ha sempre messo al centro delle sue attenzioni i giovani, i discenti, intorno ai quali ruota tutto il movimento della Scuola
“I nostri giovani non devono andare via dalle nostre terre” un imperativo categorico per Vadalà che si è manifestato con le sinergie, innanzitutto con l’università e, più in generale, con le istituzioni cittadine e regionali.
Adesso il Provveditorato di Messina aspetta di conoscere il proprio futuro che, inevitabilmente passa dall’Ufficio Scolastico Regionale.
Related posts
-
“Viaggio ‘nte vanedde”: il progetto di mappatura interattiva presentato a Giampilieri ha vinto il Premio Innovazione Sicilia 2024 nella categoria “Turismo e Cultura dei Beni”
“Viaggio ‘nte Vanedde”, il progetto di mappatura territoriale realizzato... -
Le iniziative UniMe contro la violenza sulle donne: al Polo Papardo un momento di riflessione della Comunità Accademica
Nell’ambito degli eventi organizzati in occasione della Giornata contro... -
Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie
Per consentire gli interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione...