E’ arrivata la “Fatina Ciccì”, la serie tv per bambini tutta messinese targata Pro Artes

Si chiama “Fatina Ciccì” la serie televisiva targata Associazione Pro Artes uscita da poche ore su youtube e destinata a youtube kids ed alle emittenti televisive del circuito Ans Tv Network.
Un Mondo Incantato
“Fatina Cicci” racconta le avventure di Ciccì, una dolce e vivace fatina che vive nel meraviglioso “CicciMondo” in compagnia dei suoi amici magici, tra cui Nessy, un simpatico procione, Sam il buffo orsetto sbadato, Giraffaello e tanti altri, il tutto narrato dal buon Nonno Baffetto, l’unico umano che con il suo libro magico ha accesso al mondo delle creature incantate.
Ciccì affronta ogni episodio con curiosità e coraggio tra canzoni e balletti esplorando foreste incantate, fiumi luccicanti e castelli misteriosi, affrontando sfide che insegneranno importanti lezioni di vita grazie ai tentativi della Streghetta Burletta di ostacolare la felicità e i valori genuini a cui ogni bambino deve essere educato.
Un Messaggio Positivo
La serie non solo intratterrà i bambini, ma trasmetterà anche valori fondamentali come l’amicizia, il rispetto per la natura e l’importanza della gentilezza. Ogni episodio è progettato per stimolare la fantasia dei più piccoli, incoraggiando la creatività e l’immaginazione.
Il Team Creativo
“Fatina Cicci” è frutto del lavoro di un team di talentuosi animatori e sceneggiatori, uniti dalla passione di creare contenuti di qualità per i bambini. La serie è realizzata negli studi televisivi della Pro Artes con tecnologie di animazione all’avanguardia, garantendo un’esperienza visiva coinvolgente e affascinante per i più piccoli.
Dove e Quando Guardarla
Il primo episodio di “Fatina Cicci” è disponibile in esclusiva su YouTube sul canale ufficiale FATINA CICCI’. Ogni settimana verrà rilasciato un nuovo episodio con diversi contenuti extra, permettendo ai piccoli spettatori di seguire le avventure di Ciccì e dei suoi amici.
Il Cast 
attori principali: Francesca Guarnera (Fatina Ciccì), Silvia La Boccetta (Streghetta Burletta), Giuseppe Amore (Nonno Baffetto), Daniele Previti (Tappy), coreografie di Marilù Crescenti, prodotto da Associazione Pro Artes, realizzato in collaborazione con Ans Tv Network, autore e sceneggiatore Marcello Crescenti, musiche di Josuè Previti, Social Media Antonio Caprì.
Un Invito a Sognare
Invitiamo tutti i genitori e i loro bambini ad iscriversi al canale youtube di “Fatina Cicci” ed a seguire i social collegati per supportare questo progetto tutto messinese.

Related posts