Centro cittadino chiuso al traffico nella giornata di domenica 15 settembre per consentire lo svolgimento della gara podistica “IX Trofeo Città di Milazzo”, giunto alla nona edizione e inserita quest’anno nella programmazione degli eventi sportivi dell’estate milazzese. L’evento, indetto dalla Fidal, è curato dall’Asd Polisportiva Milazzo con la collaborazione di AIDO, Movimento Sportivi Milazzesi e il patrocinio del Comune di Milazzo. Sarà strutturata sulla distanza dei 10km, livello “Bronze” e sarà valida come 10° prova del Grand Prix Sicilia di corsa su strada.
Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti delle categorie Fidal da allievi/e in su in regola con il tesseramento per l’anno in corso. La partenza è prevista alle 9,30 da via Crispi (di fronte al palazzo municipale) che sarà anche sede dell’arrivo.
Il percorso gara è un circuito completamente pianeggiante di KM 2,5 ricavato nel centro di Milazzo da ripetere quattro volte per tutte le categorie M/F per un totale di Km. 10.00, percorso omologato Fidal. Alla fine della gara la premiazione alla presenza del sindaco Pippo Midili e dell’assessore allo Sport, Antonio Nicosia.
Related posts
-
Calcio, cessione Acr Messina: siglato il preliminare di vendita del pacchetto di maggioranza del club
L’ACR Messina comunica che, in data 21 novembre 2024,... -
Messina, giorno di festa all’ATM: firmano venti nuovi autisti
In un clima di generale entusiasmo, venti nuovi giovani... -
Kartodromo di Messina, sabato 23 novembre grande appuntamento con il Campionato Sprint
Settimo appuntamento del Campionato Sprint SWS 2024 al Kartodromo...