Libri, musica teatro e arte per un cartellone di altissimo livello. Torna anche quest’anno l’appuntamento con il “Capo Rasocolmo Summer Fest”, piccolo festival delle arti che si terrà a partire da sabato 24 giugno alla Tenuta Rasocolmo di Piano Torre a Messina. Tantissimi gli appuntamenti che si susseguiranno sullo sfondo della meravigliosa cornice del promontorio più a Nord della Sicilia. Quattro le sezioni curate da partner di grande rilievo: Nous Editrice per gli incontri letterari, Claudio Iudicelli per la rassegna “Wine & Music”, Roberto Bonaventura per l’ormai consueto appuntamento con “Promontorio Nord”, rassegna teatrale di grandissimo pregio, e Mariateresa Zagone per le arti visive. Un vero e proprio percorso culturale che vedrà susseguirsi sul palco artisti del calibro di Manuela Ciunna, Tony Canto, Luca Madonia, Francesco Cafiso, Simona Sciacca e tanti tanti altri.
Il via alla rassegna sabato 24 giugno con “La chiamata: incontro su “Al centro del fuoco ” di Oriah Mountain Dreamer, a cura di Nous Editrice. Presenta Ermelinda Gulisano.
I biglietti per tutti gli eventi sono acquistabili sul sito della Tenuta www.tenutarasocolmo.com
Info e prenotazioni al numero 393 334 3760
Related posts
-
Messina, al via la fase 1 dei lavori di riqualificazione della linea tranviaria: soddisfazione di Comune e Atm S.p.A.
Inizia la fase uno dei lavori di riqualificazione della... -
Messina, “EsserCi Festival. Il volontariato che c’è. Costruiamo il futuro”: giovedì 28 novembre conferenza stampa di presentazione a palazzo Zanca
Presenti il sindaco Federico Basile e l’assessora alle Politiche... -
Ostetricia AOU G. Martino di Messina: giovedì al via la nuova edizione del corso preparto
Al via la terza edizione per il 2024 del...