E’ andata in archivio la quarta selezione della IV edizione del concorso “Miss e Mister Baby Amore”, organizzata dall’associazione “La Fenice Scarlatta” che si è svolta il 24 luglio presso la Piazza Vincenzo Cammareri di Forza D’Agrò (ME).
Prima dell’evento si è svolto uno shooting all’interno del monastero del paese con “model e baby model” a cura dei fotografi ufficiali Carmelo Spina e Sergio Bellipanni mentre i video sono stati eseguiti da Laura De Luca.
Lo spettacolo, condotto dal presentatore Natale Munaò, ha visto alterarsi momenti di ballo, canto e moda mentre i momenti clou dell’evento sono stati rappresentati dalle sfilate dei bambini in gara. In risalto durante la manifestazione, le esibizioni dei cantanti Mattia Gallo, Rita Bombaci e Natale Munaò mentre Antonella Gargano ha intrattenuto il pubblico con spettacolari interpretazioni e coreografie come quella di Mary Poppins. Presenti anche i ballerini della “Specialstarsdancing” di Comiso.
Anche l’Associazione “Impronte” con in testa la presidente Marisa Arena ha partecipato all’evento salendo sul palco e volendo ricordare la “Notte d’arte” che si svolgerà il 17-18 settembre a Messina in collaborazione con “La Fenice Scarlatta” che sarà presente con eventi moda e musicali presso Piazza Unione Europea.
Prima della premiazione finale della tappa del concorso si è svolta una “baby dance” a cura di Laura De Luca e le modelle dell’associazione “La Fenice Scarlatta” hanno sfilato con i capi delle stiliste Grace, Demos by Elvira e delle Creazioni MA.LA.GA.
Al termine dell’evento, dopo la votazione della giuria composta da Marisa Arena, Rita Bombaci, Mattia Gallo, Catena Giardina e Diletta Lo Monaco, sono stati premiati con delle fasce sei concorrenti (Aurora Lucchese, Alessia Spina, Saverio Lombardo, Giada Lo Giudice, Ginevra Bonanno e Liam Ajric) che si sono aggiudicati l’accesso diretto alla finale del concorso.